Sensazioni positive, in Viale della Liberazione nella giornata di ieri hanno registrato passi in avanti riguardo alla rinnovo di contratto di Milan Škriniar. L'entourage del calciatore ha aperto nuovi scenari, dimostrandosi disponibile a trattare un rinnovo che fino a poche ore fa sembrava irrealizzabile e lontano da una conclusione a lieto fine. L'incontro tra la dirigenza e Roberto Sistici, rappresentante del calciatore, è stato molto positivo ed ha offerto spunti su cui intavolare la trattativa.

Ingaggio raddoppiato

L'offerta dell'Inter fa riferimento ad uno stipendio di 6 milioni, quasi il doppio dell'attuale ingaggio che si attesta sui 3,8 milioni. Il calciatore ha apprezzato lo sforzo della società, nonostante aleggi su di lui ancora l'offerta di 9 milioni proposta dal PSG. In una fase così complessa della trattativa, Milan si è dimostrato ancora una volta dedito alla causa nerazzura. La Gazzetta dello Sport descrive il calciatore come concentratissimo sulla stagione calcistica in corso e per niente distratto dalle voci di mercato. La differenza tra domanda e offerta ancora esiste, ma è minima. Fa ben sperare il fatto che, nel corso dell'incontro, i rappresentanti del calciatore non hanno minimamente fatto cenno alla possibilità di cambio di casacca del proprio assistito. Dopo l'incontro di ieri le parti hanno deciso di incontrarsi nuovamente dopo le festività.  

Effetto domino

Il contratto di Škriniar scade tra sei mesi, così come quello di Džeko e Darmian e la volontà dell'Inter è quella di rinnovare i contratti di tutti e tre i calciatori per infondere serenità nel gruoppo squadra e dimostrare di avere attenzione per il futuro. In meno di ventiquattro ore la percezione del rinnovo del centralone slovacco è cambiata, ora, in Viale della Liberazione, sono un pò più tranquilli.

LEGGI ANCHE → Škriniar - Inter: I pro e i contro del suo possibile addio


💬 Commenti