Onana
Onana

I destini di Inter e Chelsea sono destinati ad incrociarsi ancora una volta.

Per la terza estate consecutiva, infatti, i Blues hanno messo nel mirino un giocatore nerazzurro e presto potrebbero dare il via alla trattativa ufficiale. In questo caso il nome su cui il club londinese ha messo gli occhi è Andrè Onana, autore di un’ottima stagione con la maglia dell’Inter. Il portiere del Camerun ha una valutazione che, secondo Gazzetta dello Sport, si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra importante ma quasi irrisoria per un club come il Chelsea ormai abituato a spendere cifre totalmente folli.

L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe privarsi del suo portiere titolare proprio nel momento in cui Onana, a suo di prestazioni eccellenti, si è preso tutta l’Inter, tifosi compresi. Il Chelsea quindi potrebbe fare leva su altri argomenti per convincere Zhang a vendere. I nomi sono ormai risaputi: Lukaku e Chalobah, entrambi di proprietà dei Blues ma che fanno gola all’Inter. Specialmente il difensore inglese era uno dei candidati ad arrivare a Milano l’estate scorsa ma poi i nerazzurri virarono sul più economico Acerbi. Ora che Skriniar saluterà la compagnia serve nuovamente un difensore centrale e Clahobah non è mai uscito dai radar nerazzurri, come riporta la Rosea.

Onana a Londra per un bel gruzzoletto e la combo “Lukaku - Chalobah”, così il Chelsea è pronto ad imbastire la trattativa. L’Inter, intanto, si tutela con Vicario. Il portiere dell’Empoli ha convinto tutti, ha una valutazione intorno ai 15 milioni di euro e Marotta ha già contattato il suo agente Giuffrida.

Le prossime settimane saranno caldissime, l’asse Milano Londra è pronto ad accendersi nuovamente, per la terza estate consecutiva.


💬 Commenti