Salernitana-Inter: Sky o DAZN? Dove vederla, info e probabili formazioni

Dove vedere in tv Salernitana-Inter? Tutte le info, probabili formazioni e telecronisti

Scritto da Luca Colantoni  | 

Salernitana-Inter orario e dove vederla Dopo la vittoria straripante contro il Cagliari, i neroazzurri di Simone Inzaghi verranno ospitati, nell'anticipo di domani sera, dalla Salernitana alle 20:45. Vincere sarebbe un ulteriore rivendicazione di forza e, allo stesso tempo, porterebbe l'Inter a +4 sul Milan, che affronterà il Napoli a San Siro. Un intreccio di partite che potrebbe far guadagnare altri punti ai neroazzurri allontanandosi ulteriormente dalle inseguitrici.

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti Per Dazn saranno al commento Dario Mastroianni e Marco Parolo, mentre su Sky Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

I direttori di gara Gli arbitri incaricati per la partita saranno Mariani in campo con Colarossi e Cecconi guardalinee. Il quarto uomo sarà Camplone. In sala VAR siederà Giacomelli assistito da Paganessi.

Le ultime di formazione Per Inzaghi restano ancora alcuni dubbi per la partita di domani.

Sugli esterni Perisic potrebbe riposare a favore di Dimarco (leggi qui le ultime sul suo rinnovo), mentre sulla destra Dumfries giocherà dal  1' con Darmian che non è neanche partito con i compagni per precauzione anche se vicino al recupero. Probabilmente in attacco partirà nuovamente titolare Sanchez, con Lautaro in panchina per fare spazio a Dzeko. Centrocampo e difesa confermati.

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery;All.: Stefano Colantuono.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez; All.:Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE : La risposta ufficiale sul futuro di Eriksen

 


💬 Commenti