PSG, Hakimi è subito decisivo: suo il gol che piega l'Orleans

L'ala marocchina ha esordito ieri pomeriggio con la maglia della squadra di Pochettino

L'esultanza di Hakimi dopo il gol con il PSG

Arrivato ufficialmente a Parigi quasi tre settimane fa ma subito costretto a fermarsi a causa della positività al Covid, solo ieri pomeriggio - in occasione della amichevole contro l'Orleans - Achraf Hakimi ha potuto esordire con la maglia del PSG. 

E il suo contributo è stato subito decisivo: partito dalla fascia e ben servito da Herrera, al 63' ha infilato il portiere avversario regalando la vittoria ai parigini per 1-0. In campo con lui anche l'altro ex Inter Mauro Icardi. 

A fine gara, Hakimi ha espresso la sua soddisfazione, intercettato dai microfoni di “beIN Sports”: “Siamo pronti. Stiamo trovando il ritmo, stiamo recuperando bene anche in vista della gara di martedì contro il Siviglia. Speriamo di portare a casa un primo trofeo la prossima settimana contro il Lille nel Trophée des Champions. Sono contento di come sono stato accolto, adesso sto cercando di conoscere e incontrare i giocatori. Sono felice qui”. 

Indubbie sono le qualità di Achraf. La scorsa stagione è stato spesso decisivo per Antonio Conte nella conquista dello scudetto, che nella Milano nerazzurra mancava da undici anni.


💬 Commenti