Fonte : Profilo Twitter Inter
Fonte : Profilo Twitter Inter

Spezia-Inter orario e info prepartita

Torna il campionato, i ragazzi di Inzaghi sono attesi stasera a La Spezia. Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45.
Ancora una volta, svanito il sogno scudetto i neroazzurri dovranno confermarsi al secondo posto cercando di sfatare il taboo della trasferta contro le piccole che li ha allontanati anni luce dal primo posto. Vincere questa trasferta sarebbe importante anche in ottica Champions League. La sfida di ritorno con il Porto sarà cruciale nella valutazione della stagione e sarebbe ideale affrontarla con il massimo della tranquillità, senza essere tormentati da un'ulteriore passo falso fuori casa che riavvicinerebbe le inseguitrici.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Andrea Stramaccioni.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marinelli in campo con Mondin e De Meo guardalinee. Il quarto uomo sarà Baroni. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Abisso.

Le ultime di formazione

Ancora ai box Skriniar, mentre torna in panchina Dimarco quindi confermato Gosens. A centrocampo nuova chance per Brozovic, ancora una volta titolare Mhkitarian. Nuova chance dal 1' per Lukaku in coppia con Lautaro.

Probabili formazioni

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Shomurodov, Zurkowski; Nzola.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Baldanzi e Scalvini, futuro giovane e italiano per i nerazzurri?


💬 Commenti