A Bola - Inter, l'Atalanta vuole Lazaro a titolo definitivo

Scritto da Marco Corradi  | 

L'Inter si prepara a un'intensa estate di calciomercato, e anche a riaccogliere Dalbert e Valentino Lazaro. L'esterno brasiliano non sarà riscattato dal Cagliari, retrocesso in Serie B, mentre l'austriaco rientrerà dal Benfica. Gli encarnados, che gli hanno garantito un minutaggio da alternativa ai titolari (29 presenze con due assist, ma soli 1.394'), erano disposti a ingaggiarlo in prestito per un altro anno, ma l'Inter vuole (giustamente) monetizzare.

E, proprio dal Portogallo, arriva una speranza in tal senso. Secondo A Bola, sulle tracce di Lazaro ci sarebbe l'Atalanta. La Dea, che verosimilmente cederà un Hateboer non più smagliante, cerca un nuovo esterno destro da affiancare al titolarissimo Zappacosta. E avrebbe messo nel mirino proprio Lazaro, che potrebbe essere rivitalizzato da Gasperini e rappresentare un acquisto low-cost, in tono con quella che sarà una sessione complicata per la Dea, out dalle coppe e coi suoi gioielli sul taccuino di moltissimi club. 

L'Inter, per evitare una minusvalenza, deve cedere l'austriaco (sotto contratto fino al 2024) per una cifra superiore a 5mln. Abbordabile per l'Atalanta, che ha già preso informazioni sull'acquisto a titolo definitivo e fa sperare i tifosi nerazzurri (di Milano)…

LEGGI ANCHE - Agente Lazaro: "Via dal Benfica, ma non può essere sempre in prestito"


💬 Commenti