Torino-Inter orario e info prepartita

Questa sera alle 20:45 si affronteranno Torino ed Inter allo Stadio Olimpico Grande Torino. L'Inter è obbligata a rispondere al Milan e Juventus, vincenti nella serata di ieri. In questo periodo, perdere punti potrebbe risultare fatale in ottica scudetto. Inoltre c'è anche da considerare la pressione psicologica che incombe sui neroazzurri, ultimi a giocare tra le contendenti al titolo con la partita di Bologna ancora da recuperare. 

Ad aspettarli, i ragazzi di Juric saranno un avversario duro, soprattutto nel loro stadio. Riflettori puntati su Gleison Bremer, più volte accostato alla Beneamata per il mercato estivo.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Dario Marcolin.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Guida in campo con Giallantini e Bresmes guardalinee. Il quarto uomo sarà Marcenaro. In sala VAR siederà Massa assistito da Preti.

Le ultime di formazione

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le perdite del match di Champions, De Vrij e Brozovic non saranno disponibili. In difesa, torna titolare D'ambrosio, con Skriniar spostato al centro a marcare Belotti. A centrocampo sarà probabilmente Calhanoglu il sostituto di Brozovic in cabina di regia. Ad affiancarlo ci saranno Barella e Vecino come mezz'ali. Sulle fasce confermati Perisic e Dumfries con Gosens pronto ad entrare a partita in corso visto il suo recupero definitivo. In attacco Lautaro sarà affiancato da Dzeko, tenuto a riposo nella trasferta di Liverpool.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Il sogno Scudetto passa anche per Torino


💬 Commenti