Come si vocifera ormai da diverse settimane, questa estate è molto possibile che Denzel Dumfries dica addio all'Inter dopo due stagioni. 

Autore di un ottimo Mondiale, sul terzino olandese ci sarebbero diversi top club europei, su tutti il Chelsea. Se dovesse pervenire un'offerta da circa 60 milioni, i nerazzurri sarebbero disposti a vendere il calciatore acquistato due estati fa dal PSV. 

Nel frattempo il club di Viale della Liberazione sarebbe già alla ricerca dell'eventuale sostituto di Dumfries. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, un profilo gradito sarebbe quello di Tajon Buchanan, canadese di 23 anni e ala destra del Club Bruges. 

Durante questi Mondiali in Qatar, la dirigenza meneghina - che già osserverebbe da tempo il calciatore in questione - sarebbe stata ulteriormente colpita in senso positivo da Buchanan, autore di ottime prestazioni con il suo Canada, nonostante l'eliminazione alla fase a gironi della Nazionale Nordamericana. Nei prossimi mesi i discorsi potrebbero infittirsi…


💬 Commenti