L’Inter, dopo aver chiuso le trattative per Gosens (già ufficiale) e per Caicedo (oggi le visite mediche di rito), guarda al mercato di giugno e punta decisa su Gatti, difensore classe 1998 in forza al Frosinone e autore di 3 goal in questa stagione.

Come riportato da Sky Sport, Ausilio nella giornata di ieri ha incontrato la dirigenza del club laziale per gettare le basi per una trattativa estiva. La proposta nerazzurra si aggira sui 7 milioni di euro, di modo da battere la concorrenza di tanti club di Serie A che già si erano interessati a Gatti. Sul difensore, infatti, avevano già preso informazioni la Juventus e il Torino ma i nerazzurri si sono portati in vantaggio grazie all’incontro di ieri. Al momento c’è distanza tra domanda e proposta, non tanto sulla cifra, quanto piuttosto sulle tempistiche. Il Frosinone vorrebbe chiudere la trattativa già ora mentre i nerazzurri tentennano e vedono in Gatti un colpo di prospettiva da inserire in maniera graduata nelle rotazioni difensive, ma a partire dalla prossima stagione.

In tutto questo, la principale antagonista dei nerazzurri è il Sassuolo che ha già mosso passi concreti per il classe 1998 e potrebbe decidere di anticipare il colpo così da soddisfare le richieste del Frosinone.


💬 Commenti