Non è andato a buon fine il tentativo di Milan Skriniar di recuperare in tempo dagli acciacchi alla schiena per tornare a disposizione della sua nazionale.

Come emerso ieri, infatti, il difensore promesso sposo del PSG aveva accolto la convocazione della Slovacchia e attendeva di sottoporsi ad un controllo da parte dei medici della nazionale per capire se fosse possibile scendere in campo contro la Bosnia nel primo match di qualificazioni ad Euro 2024. Purtroppo per Skriniar, però, l’esito di questi esami è stato negativo e quindi il difensore farà ritorno a Milano già nella giornata di domani è proseguirà il programma di recupero ad Appiano Gentile, nel tentativo di trovare la miglior condizione possibile in vista di un finale di stagione troppo importante per l’Inter. D’altronde, è vero che la storia tra le due parti è finita in malo modo, ma la maglia va onorata e questi due mesi mancanti vanno giocati.

Stessa sorte anche per Dimarco. Il laterale azzurro, infatti, ha ricevuto esito negativo dagli esami svolti a Coverciano e tornerà immediatamente a Milano per recuperare dal problema fisico rimediato nel secondo tempo della partita contro la Juventus.


💬 Commenti