L’Inter continua senza sosta il proprio cammino ridicolo in campionato centrando l’ennesima sconfitta e imbarazzando sempre di più i propri tifosi.

Nonostante i numeri davvero pessimi c’è qualcuno che al posto di rimanere in silenzio davanti ad un periodo così difficile riesce a fare polemica. Si tratta di Edin Dzeko, senza goal con la maglia nerazzurra da gennaio e autore della bellezza di due goal in tutto il 2023. L’attaccante bosniaco, infatti, è stato inserito da Simone Inzaghi dopo la rete di Caldirola che ha portato in vantaggio il Monza. Dzeko avrebbe voluto entrare in campo ben prima ma Inzaghi aveva altre idee: inserire Bellanova, poi il goal dell’ex primavera nerazzurro ha cambiato le carte in tavola e l’attaccante nerazzurro non ha inciso una volta entrato in campo.

Se la titolarità si guadagna a suon di goal e di prestazioni importanti, Dzeko sta facendo di tutto per dare ragione ad Inzaghi che, esclusa la gara di Champions League contro il Benfica dove comunque non è arrivata la rete da parte del n.9 interista, lo ha relegato al ruolo di attaccante di riserva. L’Inter non si ritrova più, ed escluso il cammino europeo, i risultati sono davvero pessimi ma c’è di più. C’è chi riesce addirittura a lamentarsi per l’utilizzo nonostante le due sole reti segnate nel 2023.


💬 Commenti