Lukaku dopo il gol al Benfica
Lukaku dopo il gol al Benfica

Inter-Monza orario e info prepartita

Dopo un'ottima partita contro il Benfica in Champions League dove i nerazzurri si sono imposti 2-0 fuori casa, si torna a giocare in campionato. Questa sera alle 20:45, l'Inter ospiterà il Monza.
Ancora una volta gli uomini di Inzaghi sono chiamati a farsi valere in campionato dove raramente hanno espresso le loro potenzialità, spesso inciampando per mancanza di concentrazione. La classifica attuale parla chiaro, bisogna cambiare passo per assicurarsi un posto tra le prime quattro. Il finale di stagione si prevede molto faticoso anche dal punto di vista psicologico, poichè si concentreranno le partite più importanti. Proprio per questo sarebbe bene riprendere il ritmo del pre-mondiale per prenotare il prima possibile il biglietto per la prossima Champions League.
Ancora una volta San Siro sarà vicino al sold out, sono oltre 70mila i tifosi attesi allo stadio.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Dario Mastroianni affiancato da Massimo Gobbi. Per Sky ci saranno invece Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Pairetto in campo con Vecchi e Rossi guardalinee. Il quarto uomo sarà Rutella. In sala VAR siederà Valeri assistito da Paganessi.

Le ultime di formazione

Si prevede qualche cambio rispetto all'11 titolare si martedì sera. In difesa resta indisponibile Skriniar, al suo posto giocherà Darmian con De Vrij e Bastoni. A centrocampo potrebbe rivedersi Gagliardini nel ruolo di mezz'ala. In attacco partiranno Correa e Lukaku, entrambi entrati molto bene nella gara di martedì.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Gosens; Correa, Lukaku.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Clamoroso: Il presidente del Leeds sta pensando di offrire un miliardo per l'Inter


💬 Commenti