Pavard, fonte: Gazzetta.it
Pavard, fonte: Gazzetta.it

Era attesa rapidamente la prima offerta dell'Inter per Pavard e così è stato. Il club milanese, infatti, oggi ha presentato un'offerta da 25 milioni di euro per il difensore francese che, come riporta la Bild, ha comunicato alla dirigenza bavarese di essere pronto a cambiare aria e di non voler rinnovare il proprio contratto che scade a giugno 2024.

L'offerta nerazzurra è stata rifiutata dal Bayern Monaco che richiede una cifra superiore: dalla Germania parlano di una richiesta di 35 milioni di euro mentre dall'Italia Gianluca Di Marzio indica una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro.

In ogni caso i due club sono in trattativa e l'interesse dell'Inter per Pavard è concreto a tal punto che i nerazzurro hanno presentato un'offerta ufficiale al club di Monaco di Baviera. Adesso si dovrà capire se ci saranno margini per limare la distanza e se l'interesse del Manchester United rimarrà solo un interesse e nulla di concreto. In questo caso Maguire, che non sta accettando di andare al West Ham, potrebbe diventare un forte alleato dell'Inter.


💬 Commenti