Empoli - Inter, info e probabili formazioni: Barella e De Vrij al riposo

Scritto da Manuel Delon  | 

Turno infrasettimanale e allora la Serie A non si ferma. Stasera, alle 20.45, l'Inter scenderà in campo al 'Castellani' contro l'Empoli. Da una parte ci saranno i nerazzurri vogliosi di ritrovare i 3 punti che mancano da 25 giorni, dall'altra i toscani che lotteranno per portar via qualche punto agli ospiti in ottica salvezza.

Il match in ballo, valido per la 11ma giornata di campionato, sarà trasmesso in co-esclusiva da Sky e Dazn (e Tim Vision). Per la precisione, si potrà vedere la partita su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1HD e su Dazn tramite app da smart tv, pc, tablet e smartphone.

A raccontarcela su Dazn saranno Riccardo Mancini e Marco Parolo, in cabina di commento. Mentre su sky il telecronista sarà Riccardo Gentile affiancato da Giancarlo Marocchi, con il ruolo di commentatore tecnico della gara.

Come è consueto accadersi in un turno infrasettimanale, sono previsti alcuni cambi nelle formazioni titolari delle rispettive squadre. Stando a quanto riporta Sky, per i nerazzurri Inzaghi ha in mente di far rifiatare De Vrij, Barella, Perisic e Dzeko, sostituendoli con Ranocchia, Vecino, Dimarco e Sanchez. Mentre Andreazzoli, a fronte degli indisponibili Romagnoli, Flamozzi e Di Francesco, stasera potrebbe schierare uno tra Cutrone e Pinamonti al fianco di Bajirami. In difesa favorito Tonelli su Luperto.

Di seguito le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2) - Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Vecino, Dimarco; Sanchez, Lautaro. All. S. Inzaghi


💬 Commenti