Vanheusden carica: "Sono pronto". Un messaggio per l'Inter?

Zinho Vanheusden, in procinto di tornare dal prestito, ha pubblicato un post su Instagram dove dice: "Sono pronto a tornare e a sorprendere chi ha dubitato di me". Si riferiva forse all'Inter?

Scritto da Mattia Bianchi  | 

Zinho Vanheusden e le parole sibilline su Instagram: “Pronto a riprendermi il posto”

Zinho Vanheusden ha appena trascorso una stagione piuttosto travagliata. Arrivato al Genoa in prestito per avere un po' di spazio in squadra, purtroppo si è dovuto fermare per buona parte dell'anno a causa di infortunio al ginocchio. Ciononostante, ora sembra guarito. E come ha fatto intendere su un post su Instagram, pensa già alla prossima stagione con una mente più carica che mai. “Alcune storie sono facili da leggere, facili da dire, ma saranno dimenticate. Altre invece sono difficili da leggere, hanno molti colpi di scena, ma resteranno indimenticabili”, scrive Vanheusden. 

Vanheusden: “Nonostante tutto, sono ancora qua, pronto a sorprendere chi nutre dubbi su di me”

Nel post, inoltre, Zinho Vanheusden sottolinea: “E' stato un percorso incredibilmente difficile, sia sotto l'aspetto fisico che mentale. Ma sono ancora qui… Dopo un altro infortunio, più forte che mai e con la mente in avanti per scrivere una storia indimenticabile e per sorprendere tutti coloro che hanno dubitato di me”. In effetti, queste parole fanno intendere un messaggio indiretto verso la “sua” Inter. Domenica scorsa Ranocchia ha salutato il pubblico, concludendo la sua ultradecennale carriera con i nerazzurri. Il club pensa di sostituirlo proprio con Vanheusden. Riuscirà a riprendersi il ruolo?


💬 Commenti