Lukaku durante Inter-Monza
Lukaku durante Inter-Monza

Piange il telefono, cantava Domenico Modugno, una storia d'amore finita male con un uomo che provava ripetutamente a mettersi in contatto con la donna amata, senza riuscirci. Ecco quanto sta succedendo all'Inter e Lukaku, con l'attaccante belga che dopo il disastro della settimana scorsa, sta provando in tutti i modi ad attirare nuovamente le attenzioni del mondo Inter.

Romelu è rimasto solo, l'opzione Juventus sembra ormai sfumata definitivamente, con i bianconeri autori di una classica manovra di disturbo che ha ottenuto i risultati sperati. Il belga è finito ad allenarsi con il Chelsea B, lontano dalle attenzioni di Pochettino e costretto a diventare per l'ennesima volta un fantasma in maglia blues. Così il giocatore è tornato alla carica, attaccandosi al telefono, quel maledetto telefono che è stato protagonista di questa surrreale storia d'amore.

Una storia di tradimenti a pensarci bene, con il pittoresco entourage del giocatore, composto dalla mamma e dall'avvocato Ledure, che da mesi ha intavolato trattative e lusinghe con i due club rivali di sempre: Milan e Juventus. Nel frattempo Romelu mandava messaggi d'amore a dirigenti e compagni, video in cui si allenava e sudava per l'Inter, video in cui smaniava dalla voglia di tornare a Milano. Ma una volta trovato l'accordo con il Chelsea, quel telefono caldo d'amore e promesse, è diventato irraggiungibile, lui e Ledure si sono eclissati nel nulla, con i dirigenti rimasti con il cerino in mano.

Alcuni compagni hanno provato a contattarlo in quelle ore di caos, ma  niente, nessuna risposta. Gli stessi compagni che ora si sentono delusi e traditi e che si oppongono con fermezza ad un ritorno dell'ormai ex compagno di squadra. Uno su tutti Lautaro, il capitano, gemello del gol di Romelu, che pare aver esaurito le scorte di comprensione e perdono. Ma anche Zhang, che era pronto a spendere 40 milioni di euro per ricomporre questa storia d'amore, oggi è molto deluso e ha posto un netto veto sul ritorno del giocatore.

Sarebbe troppo rischiosa l'ennesima apertura, porterebbe scompiglio nello spogliatoio di una squadra che già di per se ha spesso problemi di questo genere. Mettersi in casa una bomba ad orologeria potrebbe compromettere l'esito di una intera stagione . Al momento le ipotesi di un ritorno sono vicine allo zero, anche se, in una storia d'amore tormentata come questa, niente è scontato, e tutto è possibile. Quale sarà la nuova puntata di questa telenovela a tinte nerazzurre?

LEGGI ANCHE → Lautaro Martinez rifiuta l’Arabia Saudita: no a 240 milioni

 


💬 Commenti