Nonostante quando detto e prospettato da molti giornalisti e addetti ai lavori, Romelu Lukaku non sarà della sfida contro la Roma che andrà in scena questa domenica sera in quel di San Siro.

L'attaccante belga è rimasto a Milano durante questa sosta dedicata alle nazionali e ha lavorato duramente per tornare a disposizione e superare l'infortunio muscolare rimediato ad agosto. Niente da fare però: ieri Lukaku sarebbe dovuto tornare in gruppo ma questo non è avvenuto. Lo staff di Inzaghi, vista la muscolatura importante del giocatore ha imposto un diktat: massima prudenza, vietato rischiare. Di conseguenza Big Rom tornerà a disposizione solo quando sarà al 100% della forma di modo da scongiurare una ricaduta che sarebbe fatale sia per l'Inter che per il giocatore stesso visto l'impegno mondiale che si avvicina.

Niente Roma questo week end ma anche la trasferta di Barcellona appare a forte rischio per Lukaku che - nonostante muoia dalla voglia di tornare a disposizione per poter aiutare i propri compagni - dovrà pazientare ancora.


💬 Commenti