Il rinnovo di Dybala con la Juventus assume sempre di più contorni nefasti per i bianconeri. In estate (in realtà anche fino a qualche settimana fa) per molti era questione di attimi per arrivare all’ufficialità, mentre oggi la “Joya” e il club di Agnelli sembrano più lontani che mai.

Dall’Argentina rimbalza la notizia (riportata da fonti autorevoli) di come Dybala, con un contratto in scadenza a giugno 2022, abbia deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus infastidito dal continuo cambiamento delle condizioni e delle cifre della bozza d’accordo. E allora ecco che in un clima di incertezza può inserirsi Giuseppe Marotta, il vero e proprio re dei parametri zero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’Ad nerazzurro starebbe preparando il campo per portare Dybala in nerazzurro. Non si tratta di una semplice manovra di disturbo. L’Inter fa sul serio per la “Joya” e ha già incominciato la fase del corteggiamento. Si tratta di una idea concreta. D’altro canto, anche economicamente, l’operazione sarebbe fattibile per i nerazzurri che in estate libereranno altro spazio salariale con gli addii, scontati, di Vecino e Vidal che insieme guadagnano circa 9 milioni di euro l’anno, proprio le cifre che - sommariamente - Dybala chiede ai bianconeri per rinnovare.

Marotta prepara il colpo di grazia alla Juventus. Dybala in nerazzurro rappresenterebbe un’operazione perfetta sia dal lato commerciale che dal lato squisitamente e prettamente tecnico. 


💬 Commenti