Chiamatelo Monz-Inter. Continuano i contatti costanti tra Adriano Galliani e la dirigenza nerazzurra, col club brianzolo che vuole lasciare il segno nella sua storica prima volta in Serie A e potrebbe pescare a piene mani tra gli esuberi dell'Inter: Di Gregorio è già stato riscattato per 4mln dopo la promozione, Pirola dovrebbe essere il prossimo (4mln), si tratta per Sensi (12-15mln) e… Pinamonti.

Galliani fa sul serio per l'attaccante classe ‘99, grande obiettivo per l’attacco del Monza. Pina ha rubato la scena a molte punte, nella sua annata all'Empoli, dov'è stato protagonista segnando 13 gol e fornendo due assist in quella che è senza dubbio la sua miglior stagione in carriera. L'arciere di Cles sembra pronto per una piazza diversa, con obiettivi importanti e un progetto ambizioso, e l'Inter non potrebbe garantirgli quel minutaggio che servirebbe al classe ‘99. Ecco perchè, da subito, è stato evidente che Pinamonti avrebbe lasciato l’Inter. 

Il Monza è stato il primo club a muoversi seriamente per il centravanti, valutato 25mln. Quest'oggi, secondo Sky, si è tenuto il primo incontro tra Galliani e l'entourage di Pina-gol: un meeting che dovrebbe essere il preludio a una prima offerta ufficiale da presentare all'Inter. Secondo i rumours, la proposta dovrebbe aggirarsi intorno a 18-19mln. Una cifra decisamente allettante e una plusvalenza completa su uno dei più promettenti attaccanti del panorama nazionale, che potrebbe essere il grande colpo estivo del Monza. 

LEGGI ANCHE - Schira - Monza all'assalto di Sensi. Affare da 15mln


💬 Commenti