Inter-Napoli orario e info prepartita

Dopo un interminabile mondiale da spettatori, finalmente torna la Serie A. Ad attendere i ragazzi di Inzaghi ci sarà subito una sfida da dentro o fuori, il Napoli di Spalletti. Il fischio d'inizio è fissato per stasera alle 20:45.
L'Inter non può permettersi un'altra sconfitta in uno scontro diretto, soprattutto contro la capolista già distante 11 punti. Perdere, infatti, significherebbe dire definitivamente addio alla lotta scudetto addirittura prima della metà del campionato.
Dal canto loro, gli uomini di Inzaghi dovranno cercare di invertire la rotta rispetto al premondiale sfruttando anche il ritorno di Lukaku, assenza che sicuramente ha gravato sul rendimento della Beneamata.
Ad accoglierli, come al solito, ci sarà un San Siro stracolmo, si va nuovamente verso il tutto esaurito.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Sozza in campo con Meli e Peretti guardalinee. Il quarto uomo sarà Piccinini. In sala VAR siederà Fabbri assistito da Aureliano.

Le ultime di formazione

Dopo la lunga sosta, torna a disposizione Lukaku, che ormai dovrebbe essersi lasciato alle spalle i problemi di qualche mese fa. Tuttavia, Inzaghi non disporrà di una rosa al completo, visti gli infortuni di De Vrij e Brozovic.
Sarà confermata la formazione tipo prima della sosta per i mondiali, con Lukaku partner di Dzeko. Lautaro Martinez, anche se rientrato senza alcun problema dai mondiali, potrebbe non partire dal 1' per far spazio alla coppia inedita che ha preso forma durante le fasi finali del mondiale.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, de Vrij vicino ai saluti: nessun incontro in vista


💬 Commenti