Inter, Correa e Darmian presenti in allenamento, si accorciano i tempi di recupero?

Sia Correa che Darmian hanno lavorato con la squadra, come testimoniano le foto dell'allenamento odierno.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 
Correa in allenamento

L'Inter continua ad allenarsi in vista della delicata e ultima sfida di questo 2021, che andrà in scena mercoledì sera in quel di San Siro, contro il Torino.

La squadra oggi ha lavorato sotto lo sguardo attento di Mister Inzaghi e con due volti in più: quelli di Darmian e Correa. Se per il laterale azzurro la presenza sul campo di allenamento con il resto della squadra era solo questione di giorni (già si parlava di una convocazione per il match di venerdì scorso contro la Salernitana), quella di Correa può definirsi una vera e autentica sorpresa. L'argentino, infatti, aveva riportato una distrazione muscolare nella partita di inizio dicembre disputata a Roma contro i giallorossi. Dalle diagnosi si era giustamente parlato di un infortunio di circa un mese, con conseguente rientro in campo a gennaio.

Correa, però, brucia le tappe e ciò oggi ha svolto parte dell'allenamento con i compagni, come testimoniato dalle foto pubblicate dall'Inter sui propri canali ufficiali. Difficile pensare che Inzaghi decida di rischiare il “Tucu” con un Sanchez così in forma, ma le notizie che oggi giungono da Appiano Gentile, sul fronte Correa, sono assai positive. A gennaio servirà anche lui.


💬 Commenti