Verona-Inter orario e info prepartita

Dopo una grande vittoria contro la Lazio a San Siro e una fiducia che sembra ormai ritrovata, inizia il mese decisivo della stagione. Questa sera alle 21 l'Inter affronterà il Verona al Bentegodi.
I veneti, nel mezzo della lotta retrocessione, vanno alla ricerca del colpaccio contro i nerazzurri, ora quarti a pari merito con Milan e Roma. Gli uomini di Inzaghi non possono più permettersi passi falsi anche in vista degli incontri che li attendono, impegnativi soprattutto al livello nervoso con possibilità di raggiungere traguardi inaspettati ad inizio stagione. Da qui a giugno sarà infatti indispensabile non cadere contro le piccole per sperare nella qualificazione alla prossima Champions League in vista degli scontri diretti con Roma e Atalanta.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Dario Mastroianni affiancato da Andrea Stramaccioni. Per Sky ci saranno invece Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Orsato in campo con Mokhtar e Palermo guardalinee. Il quarto uomo sarà Cosso. In sala VAR siederà Marini assistito da Fabbri.

Le ultime di formazione

Indisponibili Gosens e Skriniar, dal primo ci saranno sicuramente Dimarco e D'Ambrosio. In difesa si rivedono Handanovic e De Vrij mentre a centrocampo torna Calhanoglu dal 1' dopo aver riposato contro la Lazio. In attacco è il turno di Dzeko con Lautaro

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Depaoli, Verdi; Djuric.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitarian, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Gosens: ecco i tempi di recupero


💬 Commenti