Viktoria Plzen-Inter orario e info prepartita

Dopo una vittoria sofferta contro il Torino, questa sera l'Inter sarà ospite del Viktoria Plzen, per la seconda giornata del girone di Champions League. Il fischio d'inizio è fissato per le 18:45.
I neroazzurri dovranno cercare di portare a casa altri 3 punti, fondamentali per il cammino in Champions, ma soprattutto per confermarsi in termini di morale e prestazioni. Sarà necessario anche un cambiamento nel gioco, lontano da quanto visto nella scorsa stagione.
Ad attenderli ci saranno i Cechi del Viktoria Plzen, alla caccia di punti per avvicinarsi quantomeno alla retrocessione in Europa League, dopo la sonora sconfitta per 5-1 al Camp Nou.

Dove seguire il match

La partita verrà trasmessa su Sky e Infinity+. Nello specifico per Sky al canale Sky sport 1 (canale 201 del satellite), Sky sport (canale 213 del satellite) e Sky sport 4K (canale 252 del satellite). In alternativa potrà essere vista in streaming anche su Sky Go e NOW tv

I telecronisti

Saranno al commento della partita Maurizio Compagnoni affiancato da Lorenzo Minotti.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Scharer in campo con Zogaj e Erni guardalinee. Il quarto uomo sarà Fahndrich. In sala VAR siederà San assistito da Tschudi.

Le ultime di formazione

Inzaghi non ha rilasciato molte informazioni sulla formazione di stasera. In porta potrebbe rivedersi Onana anche se anche Handanovic rimane un forte candidato a partire dal 1'. Si rivedono gli esclusi di mercoledì scorso, De Vrij e Barella mentre sulle fasce dovrebbero essere confermati Dumfries e Gosens. In attacco rimane il dubbio su chi affiancherà Lautaro Martinez, con Correa che sembra favorito su Dzeko.

Probabili formazioni

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Vikanova, Sykora, Mosquera; Chory. All.Bilek

INTER (3-5-2): Onana; De Vrij, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : La partita del Toro: quando oltre ai goal c’è molto di più


💬 Commenti