Paulo Dybala é un’interessantissima suggestione di mercato per tantissimi club, Inter su tutti.

L’argentino, infatti, liberandosi a 0 dalla Juventus rappresenta un’occasione troppo ghiotta per il club nerazzurro guidato da Marotta con il quale Dybala ha da sempre un rapporto molto stretto. Come riporta Gazzetta dello Sport, l’Inter mantiene vivi i contatti con l’Entourage della “Joya” e pianifica il colpo di mercato estivo.

Per incastrare l’arrivo dell’argentino con il diktat di Zhang, i nerazzurri devono liberarsi di qualche ingaggio pesante e in questa direzione vanno le probabili uscite sia di Sanchez che di Vidal. Il centrocampista è il più vicino a salutare Milano dato che i suoi agenti sono già a contatto con il Flamengo per imbastire una trattativa per l’estate. Marotta, però, ha stretto un vero e proprio patto con Antun, agente di Dybala, in forza del quale verrà aggiornato su ogni interessamento di un qualsiasi club per il giocatore, di modo da potersi comportare di conseguenza. Al momento, recita Gazzetta dello Sport, nessuno si è fatto avanti se non il Manchester United con un sondaggio timido.

L’Inter, dal canto suo, aspetta: adesso è concentrata sul finale di stagione, dopo si vedrà. Dybala attende i nerazzurri e Marotta pianifica il colpo.


💬 Commenti