Lukaku durante Inter-Monza
Lukaku durante Inter-Monza

In Arabia Saudita ci hanno preso gusto, dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo e Benzema il campionato saudita sembra tentare anche Romelu Lukaku . La squadra interessata è l' Al-Hilal che a quanto pare segue con interesse la squadra nerazzurra. Nelle scorse settimane la squadra di Riad ha infatti provato ad ingaggiare Edin Džeko , che al momento sembra più attratto dalle sirene turche del Fenerbahçe .

In  base alla ricostruzione fatta da Goal Francia, Romelu ha incontrato emissari della società saudita, che hanno proposto al belga un offerta clamorosa. Un biennale da 25 milioni a stagione, un contratto faraonico per un classe 1993 che difficilmente in carriera potrà risentire simili proposte. Il giocatore sta valutando l'offerta come è logico che sia, anche se ha fatto addirittura sapere che per lasciare l'Europa si aspetta cifre più alte.

Romelu in questi giorni rientrerà al Chelsea, i blues sono i proprietari del cartellino fino al 2026. La possibilità di vendere direttamente il giocatore senza prestiti, alletta molto la dirigenza londinese, tuttavia l'Al-Hilal non sembra disposta a sborsare 50 milioni, la cifra che il Chelsea chiede per la cessione a titolo definitivo del calciatore.

Da una parte l'Inter, che Romelu dice di amare, e che gli chiede di decurtarsi l'ingaggio, dall'altra i soldi arabi. Già una volta Lukaku ha dovuto scegliere tra cuore e soldi e la scelta non è stata delle migliori. Cosa farà questa volta Big Rom?

LEGGI ANCHE → Inter, Koulibaly è il nome più caldo per la difesa

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram


💬 Commenti