In occasione del Matchday Programme della partita di stasera contro l'Udinese, Denzel Dumfries ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali dell'Inter. 

Così il terzino olandese, che contro i friulani giocherà sicuramente titolare: “Se devo scegliere un gol che mi ha fatto emozionare dico il primo con l’Inter, quello contro la Roma. Ricordo il bel cross di Bastoni in area, io sono arrivato di corsa e ho colpito di testa per la rete del definitivo 3-0, è stato un momento bellissimo che ricordo sempre con piacere”. 

Di seguito: “Da piccolo la cosa che amavo di più era stare sui campetti da calcio e giocare con i miei amici, è lì che è iniziato tutto, lì ho imparato tante cose e ho vissuto le prime gioie di questo sport. Dove è cominciato il mio sogno? Tanti anni fa, la prima volta che ho toccato un pallone mi è stato subito chiaro che avrei voluto diventare un calciatore professionista. Ho avuto diversi calciatori di riferimento, uno è Vincent Kompany, un difensore molto forte, sempre concentrato, con una grande capacità di lettura del gioco”. 

Infine: “Milano città bellissima, ci sono tante cose da fare. Si sta bene qui”.


💬 Commenti