Inter, dramma Lukaku: ennesimo infortunio muscolare

risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra per Lukaku che, quasi sicuramente, saluterà l’Inter per le restanti gare del 2022

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Proprio quando sembrava finito il calvario e Lukaku si apprestava a riprendersi il proprio spazio nell’Inter ecco la notizia peggiore: un altro infortunio muscolare per l’attaccante belga.

Il comunicato dell’Inter, modificato (giusto per restare coerenti con la poca trasparenza e chiarezza dei comunicati nerazzurri), parla di “risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra”. L’infortunio non è sicuramente grave come quello subito da Lukaku a fine agosto ma, proprio perché riguarda la stessa zona interessata, impone una particolare cautela. Difficilmente l’attaccante tornerà a giocare con la maglia nerazzurra in queste ultime partite prima della fine del 2022, ma allo stesso momento l’ex Chelsea rischia anche il mondiale con il suo Belgio dove, per forza di cose, arriverà in una condizione fisica pessima.


💬 Commenti