Fonte: Profilo Twitter Inter
Fonte: Profilo Twitter Inter

Torino-Inter orario e info prepartita

Questa sera alle 18:30 dallo stadio Olimpico di Torino si affronteranno Torino e Inter nell'ultima giornata di Serie A 22/23. Sebbene la partita possa passare in secondo piano rispetto all'attesissima finale di  Champions League contro il Manchester City sabato prossimo, ci si aspetta una sfida tesa. I Granata, infatti, lottano per un posto in Europa mentre l'Inter dovrà quantomeno confermare il terzo posto non perdendo. Inoltre, con una vittoria degli uomini di Inzaghi e un passo falso della Lazio, ospite questa sera dell'Empoli alle 21, la Beneamata salterebbe al secondo posto.
Il tecnico piacentino opterà quindi per un leggero turnover. Non ci sarà spazio per i primavera dal 1'. Giocheranno invece Handanovic e Gagliardini, probabilmente alla loro ultima presenza con la maglia nerazzurra.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Fabbri in campo con Galetto e Ceccon guardalinee. Il quarto uomo sarà Minelli. In sala VAR siederà Chiffi assistito da Doveri .

Le ultime di formazione

Ci saranno alcune sostituzioni rispetto al match contro l'Atalanta. In difesa riposerà solo Acerbi a vantaggio di De Vrij. A centrocampo spazio a Gagliardini e Gosens al posto di Barella e Dimarco. In attacco si giocano il posto Dzeko e Lukaku al fianco di Lautaro

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, c’è Paramount come sponsor per la finale di Champions


💬 Commenti