Dopo 2 settimane di sofferenza con la sosta delle nazionali, oggi ritorna la Serie A. Lo stesso vale per l'Inter che è chiamata ad affrontare questa sera, alle 18.00, la Lazio all'Olimpico.

Il primo match clou della ottava giornata di campionato sarà trasmesso in esclusiva su Dazn (collegamento disponibile tramite app sia da smart TV che pc, tablet e smartphone), e raccontato da Pier Luigi Pardo, a svolgere il ruolo di telecronista, accompagnato da Massimo Ambrosini, in cabina di commento.

Come è solito accadersi, dopo la pausa delle nazionali è una vera impresa intuire quali giocatori faranno parte delle rispettive formazioni titolari che si affronteranno questa sera. Ma nonostante ciò, ci si prova.

Stando a quando riporta la Gazzetta Dello Sport, gli undici di Sarri saranno gli stessi di sempre con un unico cambio: Patric al posto dello squalificato Acerbi. Mentre Inzaghi, non potendo contare su Vecino a causa di un rientro dalla nazionale troppo a ridosso della gara e non al top della condizione, lancerà Gagliardini al posto di Calhanoglu, reduce da prestazioni molto sottotono. Per quanto il resto non dovrebbe cambiare nulla: Lautaro, a quanto sembra, è carico a mille e pare ce la faccia per far almeno un'ora di gioco, per poi farsi dare il cambio da Correa. In caso contrario, al suo posto ci sarà Perisic, e sulla fascia correrà Dimarco.

Di seguito le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3) - Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Immobile. All. Sarri.

INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi. 


💬 Commenti