Detto, fatto. Nelle scorse settimane vi avevamo anticipato la volontà di Filip Stankovic di restare un altro anno al Volendam, per completare la sua formazione e vivere l'Eredivisie (conquistata sul campo) da titolare, ed ora arrivano importanti conferme dall'Olanda.

Stando a quanto riportano i colleghi di Volendam, ripresi e confermati a loro volta dal sempre attento Fabio Alampi di FcInter1908, Filip Stankovic si sta già allenando con gli arancioneri di Wim Jonk. Una presenza che ha sorpreso la stampa olandese, visto che il suo ritorno al Volendam non è ancora ufficiale, ma che certifica il rinnovo del prestito. Un rinnovo confermato dallo stesso Filip Stankovic dopo il primo allenamento della stagione 2022/23.

“Sapevo che sarei tornato qui, ed è giusto così. L'Inter mi ha chiesto se volevo restare e ho subito detto sì”. Presto dunque l'ufficialità della permanenza di Filip, che era già stata “spoilerata” dal Volendam nella festa-promozione di fine stagione: si attendono sviluppi anche su Oristanio, tuttora in vacanza dopo aver giocato nell'Italia U21: anche il fantasista dovrebbe tornare alla corte di Wim Jonk, anche qui si attende l'ufficialità. 

E occhio a Mulattieri: gli arancionero lo rivorrebbero, dopo la strepitosa annata in Eerste Divisie (2020/21, 19 gol) e lo sfortunato prestito al Crotone nella stagione appena conclusa. 


💬 Commenti