Inter-Bayern Monaco: Info, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutte le info sul debutto stagionale dell'Inter in Champions League questa sera contro il Bayern Monaco

Scritto da Luca Colantoni  | 

Inter-Bayern Monaco orario e info prepartita

Si apre il sipario sulla Champions League 2022/2023, questa sera l'Inter ospiterà a San Siro il Bayern Monaco. Il fischio d'inizio è fissato per le 21.

I ragazzi di Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby dovranno cercare un'impresa contro l'armata tedesca ma soprattutto mostrare il gioco e le qualità della scorsa stagione che non sono mai state espresse a pieno dall'inizio del campionato.  Probabilmente per un ritardo nella preparazione, i neroazzurri non hanno ancora dato il senso di dominio e la sicurezza che li aveva contraddistinti nella passata temporada.

Ad attenderli, come sempre numerosi, saranno oltre 60mila i tifosi a seguire la Beneamata questa sera nelle mura casalinghe.

Dove seguire il match

La partita verrà trasmessa su Sky e Infinity+. Nello specifico per Sky al canale Sky sport 1 (canale 201 del satellite), Sky sport (canale 213 del satellite) e Sky sport 4K (canale 252 del satellite). In alternativa potrà essere vista in streaming anche su Sky Go e NOW tv

I telecronisti

Saranno al commento della partita Fabio Caressa affiancato da Giuseppe Bergomi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Turpin in campo con Danos e Gringore guardalinee. Il quarto uomo sarà Buquet. In sala VAR siederà Brisard assistito da Deiajod.

Le ultime di formazione

Dopo le ultime prestazioni poco convincenti, Inzaghi cercherà di dare una scossa alla squadra schierando anche giocatori non ancora molto impiegati ma che attualmente potrebbero risultare più pronti dei titolari.

In porta iniziano ad esserci dubbi su capitan Handanovic che è insidiato da Onana, verrà invece confermata la difesa del derby. A centrocampo spazio a Mkhitarian al posto di Barella. Sulle fasce vedrà Gosens dall'inizio sulla sinistra e Darmian al posto di Dumfries. In attacco Lautaro sarà affiancato da Dzeko.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.

BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Coman; Gnabry, Mané.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Rivoluzione in casa Inter in vista del Bayern Monaco?


💬 Commenti