Çalhanoğlu e Bastoni, fonte: Calciomercatointer
Çalhanoğlu e Bastoni, fonte: Calciomercatointer

È sempre caldo il tema rinnovi in casa Inter. Dopo aver perso Škriniar a zero la società ha intenzione di tutelare il suo patrimonio e punta al rinnovo di alcuni big della squadra. Ieri è emersa la notizia relativa al rinnovo di de Vrij, che ha accettato la proposta della dirigenza nerazzurra. Secondo Fabrizio Romano l'Inter sta lavorando ora ai rinnovi di Çalhanoğlu e Bastoni.

Çalhanoğlu

Una delle poche note liete di questa stagione. Hakan si è preso l'Inter a suon di prestazioni sontuose. Il contratto di Çalhanoğlu scade nel 2024, eppure entrambe le parti hanno fretta di rinnovare. Secondo Fabrizio Romano la firma ci sarà tra poche settimane. Si parla di un contratto fino al 2027 con ingaggio che salirebbe lievemente, dagli attuali 5 milioni a 6 compresi di bonus.

Bastoni 

Situazione molto delicata quella di Bastoni. Anche il suo contratto scade nel 2024 e Marotta vorrebbe la firma prima dell'estate. Ma le parti al momento sono molto distanti, con il difensore che chiede un ingaggio in proporzione al suo rendimento in campo. Secondo Romano nei prossimi giorni l'Inter formulerà ufficialmente la sua proposta al procuratore Tullio Tinti. Marotta vuole chiudere subito il discorso, per evitare di perdere un altro gioiello a zero come successo con Škriniar.

LEGGI ANCHE →ESCLUSIVA - Marini: “Inter debole? No, manca la concentrazione”

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram 


💬 Commenti