In vista della sfida di domani alle 18 contro la Roma, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. 

Queste alcune dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter: “Domani affronteremo una delle squadre più forti del campionato, in un ottimo momento di forma e allenata da un grande tecnico. La partita di martedì nel derby ci ha dato grande convinzione perché abbiamo giocato un'ottima gara e giocheremo un'altra finale. Bene per le nostre convinzioni di squadra, che però non si erano mai perse. Siamo lì e dobbiamo finire nel migliore dei modi”. 

Continua: “Questa settimana, con i tre impegni, sarà importantissima per noi e sappiamo che bisognerà essere molto lucidi nel preparare tante partite in una settimana sola. Ma ci siamo già passati. Arriveremo a 53, 53 partite totali, ci aspettano sei finali da qui alla fine”. 

Poi: “Come si fa a tenere fuori Correa? Ha fatto un ottimo derby, come tutti gli altri. Abbiamo ancora due allenamenti, dovrò cercare di valutare lo stato di ognuno. Non ci sarà Vidal”. 

Infine sulle polemiche arbitrali: “Credo che qualsiasi cosa si dica, la nostra è una delle classi arbitrali migliori d'Europa, poi certo tutti possono sbagliare. Come noi allenatori nelle scelte anche gli arbitri. Nell'arco di un campionato penso che episodi contro e a favore si pareggino”.


💬 Commenti