Fonte: inter.it
Fonte: inter.it

Inter-Verona orario e info prepartita

A tre giorni dalla sofferta vittoria contro il Parma in Coppa Italia, torna il campionato. Questa sera alle 21 i nerazzurri affronteranno il Verona a San Siro. La partita arriva in un momento cruciale per i ragazzi di Inzaghi che devono confermarsi con una vittoria in vista della Supercoppa di mercoledì contro il Milan.
L'avversario sarà rognoso soprattutto con le diverse defezioni della rosa interista, saranno infatti ancora assenti Brozovic, Lukaku e Handanovic. Inoltre una vittoria garantirebbe di recuperare 3 punti sulla Juventus, sconfitta a Napoli e confermarsi in zona Champions.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Ricky Buscaglia affiancato da Manuel Pasqual. Per Sky ci saranno invece Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Fabbri in campo con Valeriani e Di Monte guardalinee. Il quarto uomo sarà Minelli. In sala VAR siederà Forneau assistito da Marchetti.

Le ultime di formazione

Tornano a disposizione Barella e Calhanoglu con il turco papabile regista in mezzo al campo. Il 23 siederà ancora in panchina, al suo posto si candida Asllani da mezz'ala. Al centro della difesa torna titolare Acerbi, mentre sulle fasce confermati titolari Dimarco e Darmian. In attacco, con l'assenza di Lukaku, Dzeko farà coppia con Lautaro.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : ESCLUSIVA - Di Gennaro: "Inter, sistema la fase difensiva!"


💬 Commenti