Lautaro Martinez e l’Inter: un connubio dorato e pronto a divenire sempre più stabile.

Secondo Gazzetta dello Sport, infatti, procedono a gonfie vele i discorsi tra la dirigenza nerazzurra e Camano (agente dell’attaccante argentino) per il rinnovo del capitano nerazzurro. “La nuova è questa: l’Inter ha già parlato con Alejandro Camano del rinnovo dell’argentino. E presto seguirà un altro vertice, probabilmente entro la fine di questo mese. Tutto scorre, tutto procede nella direzione che sia il giocatore sia la società nerazzurra si augurano: queste sono le sensazioni dopo il primo contatto, che è giusto definire molto positivo. Ed è servito non solo a manifestarsi reciprocamente la voglia di allungare il matrimonio. Ma anche a cominciare ad affrontare la questione nel dettaglio, numeri alla mano.” recita il quotidiano in edicola.

Lautaro Martinez ha sempre dimostrato di provare forti sentimenti per la causa nerazzurra e di sposare con orgoglio la fascia di capitano. Ecco perché l’Inter vuole riconoscergli un meritato adeguamento di contratto, specialmente dopo questo avvio di stagione con numeri da record viste le 14 marcature già messe a segno dal Toro di Bahia Blanca.

Nel prossimo incontro con Camano Marotta e Ausilio contano di avvicinarsi sensibilmente alla firma definitiva che porterà Lautaro a guadagnare 8 milioni di euro all’anno, bonus compresi. Il nuovo contratto, poi, avrà scadenza nel 2028, quando Lautaro sará nerazzurro da dieci anni, un numero che non è assolutamente casuale.


💬 Commenti