Al via la preparazione della prossima stagione: in settimana incontro società-Inzaghi per il rinnovo e operazione Dybala 

Con la vittoria netta sulla Sampdoria di ieri e due trofei in bacheca, l'Inter chiude la sua stagione. La terza di Marotta da a.d., la prima di Inzaghi. L'allenatore, nonostante il double Coppa Italia-Supercoppa, non ha nascosto il rammarico per aver perso di poco con i rivali rossoneri. Ecco che questa settimana già si prepara la prossima stagione, che inizierà nella settimana di Ferragosto. Come scrive su un tweet Fabrizio Biasin. firma di Libero vicina agli ambienti societari, afferma che questa settimana la società s'incontrerà con il tecnico per discutere il rinnovo.

Marotta, operazione Dybala verso la conclusione: massima disponibilità del giocatore, ma si valutano pro e contro

Non c'è però solo il rinnovo di Inzaghi in programma. Marotta infatti si prepara a chiudere l'operazione per portare Paulo Dybala all'Inter. Dopo un corteggiamento che va avanti da mesi (e che ha visto i primi segnali dalla Supercoppa di gennaio con l'abbraccio fraterno con il connazionale Lautaro), la Joya vede sempre più nerazzurro. Come riferisce sempre Biasin, Paulo Dybala è molto disponibile verso i dirigenti dell'Inter. L'entourage della Joya e la dirigenza nerazzurra si sono incontrati già nella famosa Villa Bellini. La trattativa dunque sembra ormai conclusa e si attende solo l'ufficialità di un colpo a parametro zero. Il club, nonostante la volontà da parte di Dybala di passare ai “rivali" dalla Juventus, sta studiando i pro ed in contro.


💬 Commenti