Non solo Gosens nella batteria di esterni e non solo a gennaio, l’Inter guarda con attenzione anche in vista dell’estate e il nome nuovo sul taccuino di Ausilio e Marotta è quello di Andrea Cambiaso.

L’esterno mancino, classe 2000, attualmente in forza al Genoa, ha disputato sino a qui una stagione d’esordio in Serie A davvero interessante. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e molti club hanno già mostrato il proprio interesse per Cambiaso. Tra questi c’e l’Inter che vede nell’esterno italiano un colpo in prospettiva futura. I nerazzurri, al momento, hanno rinforzato la fascia mancina con l’acquisto di Gosens ma in estate, anche dopo la decisione finale di Perisic, potrebbe decidere di investire nuovamente nel ruolo di esterno sinistro.

Su Cambiaso non c’è solo l’Inter. Anche l’Atalanta ha mosso i primi passi verso il classe 2000 che andrebbe proprio a coprire il buco lasciato da Gosens ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Infine anche la Juvenrus ha messo nel mirino il giocatore, quale sostituto di Alex Sandro.

È ancora presto per parlare di cifre e trattative ma, come riporta Sky Sport, Inter e Atalanta sono pronte a battagliare per Cambiaso.


💬 Commenti