In queste ultime uscite si sta iniziando a rivedere il vero Romelu Lukaku, in ombra durante questa prima parte di stagione a causa di infiniti problemi fisici. 

L'Inter e il Chelsea dovranno riaggiornarsi per valutare la situazione, ma una grossa mano per la sua permanenza a Milano potrebbe arrivare grazie ai quarti di Champions. 

Scrive così “La Gazzetta dello Sport”: "Non è una scelta sugli umori del momento, ma è stata compiuta con coscienza (e una certa dose di rischio) la scorsa estate. Allora il club di Zhang ha deciso di investire una ventina di milioni circa tra prestito e stipendio per riabbracciarlo: impossibile con quella cifra trovare qualcosa di meglio alla voce centravanti, ma i dirigenti ben sapevano che il belga andava recuperato alla causa. Rom è consapevole di essere ancora in debito con l'Inter, ma se a Oporto trascinasse i compagni ai quarti, si "ricomprerebbe" quasi da solo: entrerebbero una ventina di milioni nelle casse del club, guarda caso quanto serve per riaggiornare il prestito".


💬 Commenti