Inter-Juventus orario e info prepartita

A pochi giorni dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League, torna la serie A. Questa sera alle 21 andrà in scena a San Siro il Derby d'Italia, Inter-Juventus. Sarà la prima di tre sfide tra queste due squadre nel giro di poco più di un mese. Ad Aprile infatti, oltre al doppio incontro con il Benfica ci si giocherà anche la finale di Coppa Italia nella doppia sfida ai bianconeri che nell'ultimo periodo hanno ritrovato solidità e giocatori importanti. Con le brutte prestazioni delle ultime giornate di campionato, l'Inter sarà obbligata alla vittoria anche perchè, con l'udienza alle porte, la Juventus potrebbe riacquisire i 15 punti di penalizzazione saltando al secondo posto. In tal caso la lotta per il quarto posto sarebbe ancora più impegnativa.
Come ogni big match si prevede un San Siro sold out, saranno più di 70mila i tifosi allo stadio.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Chiffi in campo con Preti e Berti guardalinee. Il quarto uomo sarà Marinelli. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Piccinini.

Le ultime di formazione

Indisponibili sia Skriniar che Bastoni, in difesa ci saranno De Vrij con Acerbi e Darmian. A centrocampo torna il titolare Brozovic con Calhanoglu e Barella che si gioca una maglia con Mkhitarian. Sulle fasce confermati Dumfries e Dimarco mentre in attacco sembrerebbe favorito Lukaku su Dzeko per un posto a fianco di Lautaro. Ancora indisponibile Gosens.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi;Dumfries , Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Champions ancora portoghese per l'Inter, l'analisi del Benefica


💬 Commenti