Dal Tottenham all'Atletico Madrid: sempre più folta la concorrenza per Bremer

Il prezzo del difensore brasiliano, che piace molto all'Inter, potrebbe arrivare a 50 milioni di euro

In Italia e in Serie A è senza dubbio il difensore di questa stagione. Stiamo parlando di Gleison Bremer, alla quarta stagione tra le fila del Torino. A forza di ottime prestazioni, il giocatore sta attirando moltissime attenzioni su di sé. 

Come noto ormai da tempo, tra i club italiani a lui interessati c'è anche l'Inter, e infatti nei giorni scorsi si parlava di un possibile scambio con Dimarco. 

Tuttavia, stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, sulle tracce di Bremer ci sarebbero anche diverse big europee. In prima fila Tottenham e Atletico Madrid, ma senza dimenticare il Bayern Monaco, con i bavaresi che sono alla ricerca del sostituto di Süle, il quale dal prossimo 1 luglio sarà un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. 

Inoltre, sempre secondo la Rosea, pur se in posizione defilata avrebbero chiesto informazioni sul calciatore carioca anche Arsenal, Leicester, Everton e Newcastle. 

Va poi precisato che, viste alcune recenti operazioni di mercato riguardanti i difensori - come il trasferimento di Militao al Real - il prezzo del cartellino di Bremer potrebbe schizzare a 50 milioni di euro. La concorrenza è quindi sempre più agguerrita.


💬 Commenti