Inter, filtra ottimismo per il rinnovo di Perisic: la situazione

Al termine della stagione l'incontro decisivo

Ieri pomeriggio ha segnato il gol del momentaneo 1-0 sul campo dell'Udinese, spianando la strada all'importante successo dell'Inter. 

Stiamo parlando di Ivan Perisic, che a 33 anni si è letteralmente preso la squadra nerazzurra sulle spalle. Il prossimo 30 giugno scadrà il suo contratto, e le parti sono già al lavoro da tempo per il rinnovo. 

Un importante aggiornamento giunge da “La Gazzetta dello Sport” in edicola oggi, che così scrive in un lungo articolo dedicato al giocatore: "Perisic chiede un biennale a 5 milioni. Quelli che prende adesso. L'Inter deve tagliare il monte ingaggi, ha già investito molto sui prolungamenti di Bastoni, Barella, Lautaro e Brozovic e deve tenere conto della carta d'identità di Ivan. Marotta e Ausilio hanno proposto un anno a 4 milioni, con opzione sul secondo. Il 23 maggio, appena terminata la stagione che prevede ancora tre "finali" scudetto in campionato e quella vera di Coppa Italia, ci sarà l'incontro decisivo. Serve un piccolo passo di ciascuna delle parti. Probabilmente arriverà".


💬 Commenti