Inter, problemi per Brozovic, salta il Napoli ma non solo

Marcelo Brozovic ha riportato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro e sarà costretto a saltare la sfida contro il Napoli

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 
Brozovic, fonte: Instagram.

Non inizia nel migliore dei modi il 2023 nerazzurro che vede l'Inter costretta a rinunciare, nuovamente, a Marcelo Brozovic.

Il calciatore croato, infatti, ha riportato una “piccola distrazione muscolare al soleo sinistro e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni”, come da comunicato ufficiale Inter. Inzaghi quindi dovrà preparare la sfida contro il Napoli senza poter affidamento su un giocatore di valore e caratura mondiale come Brozovic. Il centrocampista, però, non salterà solo la delicata sfida contro i partenopei ma sarà costretto ad un riposo di 10-15 giorni e quindi tornerà arruolabile o per la partita contro il Verona o direttamente in Oriente il 18 gennaio quando l'Inter sfiderà il Milan nella gara valevole per la Supercoppa italiana. 

Aumenteranno dunque le gare in cui l'Inter ha dovuto fare a meno del suo faro del centrocampo in questa stagione che, ormai, può dirsi molto sfortunata in casa nerazzurra soprattutto se sommata ai problemi fisici di Lukaku.


💬 Commenti