Lautaro dopo il gol nell'Euroderby, fonte: Profilo Twitter Inter
Lautaro dopo il gol nell'Euroderby, fonte: Profilo Twitter Inter

Anche ieri sera Lautaro Martinez ha timbrato il cartellino nella vittoria contro l’Atalanta, decisiva per permettere ai nerazzurri di qualificarsi alla prossima Champions League con una gara d’anticipo.

Sono 102 i goal del Toro con la maglia nerazzurra, ma quello di ieri sera è stato fondamentale per permettere all’attaccante argentino di raggiungere alcuni mostri sacri in una statistica mica da ridere. Lautaro Martinez, infatti, è insieme ad Haaland, Mbappè e Lewandowski l’unico giocatore capace di segnare più di 20 goal in campionato nelle ultime due stagioni. L’anno scorso il n.10 nerazzurro si fermó a quota 21 grazie alla doppietta contro il Cagliari. Quest’anno la fatidica soglia è stata raggiunta grazie alla rete di ieri sera contro la Dea e manca ancora l’ultima giornata contro il Torino.

Lautaro Martinez continua a migliorarsi e inanellare numeri impressionanti che lo rendono, inequivocabilmente, uno degli attaccanti più forti d’Europa. L’Inter lo sa e se lo tiene stretto conoscendo il reale valore del suo n.10.


💬 Commenti