Nella notte in cui l’Inter si regala la semifinale di Champions League dopo 13 anni arriva una notizia che potrebbe avere del clamoroso circa Milan Skriniar.

Il difensore slovacco, ormai prossimo a diventare un calciatore del Paris Saint Germain, non gioca con l’Inter dai concitati minuti finali del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto dello scorso 14 marzo. Già allora il difensore entró solo negli ultimi minuti in quanto da settimane accusava dei problemi alla schiena. Questi problemi non sono ancora svaniti a tal punto che Skriniar non è ancora disponibile per l’Inter e non vi è neanche una data fissata per un suo rientro in campo con la maglia nerazzurra.

Ovviamente viene facile pensare che sia lo stesso giocatore a non forzare per rientrare in campo visto che questi saranno gli ultimi mesi a Milano ma secondo quanto trapela dalla Francia potrebbero arrivare presto scenari clamorosi attorno a Skriniar. Il Psg, infatti, vuole vederci meglio su questa situazione e ha deciso di programmare una ulteriore visita medica approfondita per analizzare il problema alla schiena che da mesi affligge il calciatore slovacco e, in caso di esito negativo, il trasferimento a Parigi salterebbe. Le Parisien riporta quindi di questa intenzione del club parigino di rimettere in dubbio l’acquisto di Skriniar e subordinare il tutto ad ulteriori controlli medici.

Gli ultimi mesi di Skriniar sono assai tormentati, dal burrascoso addio all’Inter, all’infortunio alla schiena ma adesso potrebbe realizzarsi un ulteriore scenario: il suo futuro al PSG non è più certo, dovrà prima dimostrare che il fastidio alla schiena accusato qualche mese fa rappresenti un problema di poco conto e pienamente superabile.


💬 Commenti