Getty Images
Getty Images

Si sta concretizzando l’incubo dei tifosi interisti: la cessione di Lukaku, leader tecnico e carismatico dei nerazzurri.

Il Chelsea, infatti, fa sul serio per il belga e dopo la prima offerta (rifiutata) da 100 milioni di euro, è pronto a spingersi ancora oltre. 120, se non 130, i milioni che Abramovich è pronto a mettere sul piatto per acquistare Lukaku. L’Inter, dal canto suo, non puó certo rifiutare una cifra simile e pregusta già l’incasso. Come sottolinea Gazzetta dello Sport, qualora il Chelsea arrivasse a mettere sul piatto la cifra di 130 milioni di euro - considerata indecente dall’Inter - l’affare si chiuderà in poco tempo. Forse anche entro la fine di questa settimana. Guai a scaricare la compa sul belga, è l’Inter che brama la cifra proposta dal Chelsea.

E ora? Una cessione del genere fa malissimo per l’Inter che deve guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto che non sarà mai degno di Lukaku. Tra i nomi sondati, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sono Zapata e - più defilato - Vlahovic.

La dolora cessione di Lukaku si sta avvicinando per la disperazione dei tifosi nerazzurri.


💬 Commenti