Inter-Salernitana orario e info prepartita

Torna il campionato, tornano i neroazzurri, con morale ritrovato dopo l'impresa sfiorata contro il Barcellona ma che comunque rimarrà nella storia. Oggi a San Siro i ragazzi di Inzaghi ospiteranno la Salernitana di Nicola. Fischio d'inizio fissato per le 12:30.
Dopo aver quasi archiviato contro ogni pronostico la pratica ottavi di Champions con due giornate d'anticipo, i neroazzurri devono confermarsi in campionato con un'altra prestazione convincente. I granata non sono squadra facile ma sicuramente abbordabile per tornare ad esprimere il calcio della scorsa stagione. A supportarli, come d'abitudine, ci sarà un San Siro sold out, oltre 70mila spettatori nonostante orario e avversario a dimostrazione della fede nella squadra.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Gabriele Giustiniani affiancato da Dario Marcolin. Per Sky ci saranno invece Maurizio Compagnoni e Giuseppe Bergomi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Sacchi in campo con Di Gioia e Rossi guardalinee. Il quarto uomo sarà Piccinini. In sala VAR siederà Marini assistito da Giallatini.

Le ultime di formazione

Nonostante gli impegni ripetuti, Simone Inzaghi sembra volersi affidare allo stesso 11 del Camp Nou. Confermato quindi Calhanoglu regista che per ora non sta facendo rimpiangere un Brozovic un po' sottotono di inizio stagione. Fasce affidate a Dumfries e Dimarco e porta ad Onana. In attacco torna disponibile Correa quindi non è da escludere un suo impiego a metà partita. Ancora out Lukaku che dovrebbe tornare contro la Fiorentina.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Kastanos, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All.: Nicola

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, la Champions League ti fa ricca: le cifre


💬 Commenti