L’Inter, come sembra negli utlimo giorni, dovrebbe dire addio ad Ivan Perisic al termine della stagione. Il croato, in scadenza di contratto, al termine della finale di Coppa Italia ha aperto ad un possibile addio. Situazione contrattuale che ha ingolosito in primis la Juventus.

Marotta e Ausilio cercheranno comunque di convincere Perisic a rinnovare al termine della stagione ma in caso non si riuscisse a trovare l’accordo economico non si faranno certo trovare impreparati.

Robin Gosens, arrivato nel mercato di Gennaio, è destinato a diventare il titolare della fascia sinistra anche in caso di permanenza del croato e dunque la società nerazzurra sta sondando il mercato in carca di un alternativa valida al tedesco.

Il preferito è Filip Kostic, già in passato trattato dall’Inter, fresco della vittoria in Europa League, ed esterno di grande qualità. 

Un nome nuovo invece è quello di Andrea Cambiaso del Genoa, contratto in scadenza nel 2023 e retrocessione dei rossoblu fanno si che le richieste dei genovesi non potranno essere troppo alte.

Altro nome sulla lista della spesa è quello di Sergio Gomez, classe 2000 scuola Barcellona, in forza all’Anderlecht. Giovane interessante che avrebbe tutto il tempo di crescere alle spalle di Robin Gosens.


💬 Commenti