Non solo cessioni. Come pare che l'Inter anche quest'anno dovrà sacrificare almeno uno dei suoi "top player", sembrerebbe anche che pure i nerazzurri vogliano portarsi ad Appiano qualche nome importante.

Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza nerazzurra si è portata avanti in molte trattative con giocatori di spessore e studiato molti modi per poter sorprendere i loro tifosi con dei super colpi di mercato. Specialmente dal punto di vista dell'attacco. Come è ben noto ormai da tempo, Marotta e Ausilio pensano di affiancare a Lautaro il suo connazionale Dybala e, qualora ci fosse margine di manovra, aggiungere un'altra pedina nel reparto per rafforzarlo ulteriormente.

A tal proposito, stando a quanto ha rivelato Fabrizio Biasin tramite un suo tweet, quest'oggi la dirigenza nerazzurra avrebbe tenuto un incontro con gli agenti della Joya allo scopo di presentare un'offerta di contatto al calciatore: il club avrebbe proposto un triennale, più un anno a seconda di ciò che comportano determinate clausole, da 7 milioni di euro d'ingaggio all'argentino.

Inoltre, sempre a detta del noto giornalista sportivo, l'Inter, su richiesta di Lukaku, avrebbe fissato un incontro nella prossima settimana con un rappresentante dell'ex giocatore nerazzurro. L'intento del belga sarebbe quello di trovare un difficilissimo incastro che lo porti nuovamente a vestire la maglia nerazzurra.

Questo è tutto al momento, per ulteriori aggiornamenti non resta che attendere nuovi sviluppi. 

 

LEGGI ANCHE: Uscite Inter: il Siviglia si muove per Sanchez


💬 Commenti