Giorno di partita in casa Inter. I nerazzurri scenderanno in campo questa sera a Reggio Emilia per affrontere il Sassuolo dopo di che stop della Serie A e via alle nazionali. 

Tanti saranno i calciatori interisti a raggiungere le selezioni del proprio paese mentre saranno in pochi a rimanere ad Appiano per preparare la sfida contro la Lazio. 

Il problema principale riguarda, nuovamente, i calciatori sudamericani che rischiano di saltare la sfida di Roma a causa delle tempistiche del viaggio di ritorno.

I giocatori più a rischio presenza sono Joaquin Correa e Lautaro Martinez che saranno impegnati con la loro Argentina nei match di qualificazione alla Coppa del Mondo 2020 e potrebbero non essere presenti il 16 Ottobre.

Per ovviare a questo rischio Serie A e Liga Spagnola hanno intenzione di utilizzare un volo charter per portare i calciatori argentini in Europa entro il 15 sera.

In tal caso il Toro e il Tucu arriveranno a Roma la sera prima della partita con la Lazio e potrebbero quindi essere disponibili per il calcio d’inizio fissato alle 18.00.


💬 Commenti