La sessione invernale di Calciomercato entra nel vivo. Dopo aver concluso l'acquisto di Tajon Buchanan, l'Inter lavora anche sul fronte uscite. Nelle ultime ore è emerso l'interesse del Leicester per Stefano Sensi.

Il centrocampista italiano è ai margini del progetto tecnico e non trova spazio in un centrocampo che vede già la presenza di Frattesi costantemente in panchina.

Sensi dunque ha la valigia in mano e questa volta la sua partenza sembra essere definitiva. Enzo Maresca, manager del Leicester, ha deciso di puntare forte sul centrocampista italiano. Sensi diventerebbe il punto fermo del centrocampo delle foxes. La squadra è al primo posto in Championship e il progetto vincente della società potrebbe intrigare il calciatore, alla ricerca di una nuova avventura stimolante per rilanciare la propria carriera.

Il contratto del centrocampista  scade a giugno del 2024, non ci sono margini per il rinnovo, e per non perdere il calciatore a zero l'Inter potrebbe accettare l'offerta di un paio di milioni degli inglesi.

La cessione di Sensi avrebbe anche dei risvolti di natura strategica dal momento in cui potrebbe portare nelle casse nerazzurreun paio di milioni, utili a imbastire una trattativa per portare a Milano già nel mese di gennaio un nuovo attaccante. La situazione riguardante il reparto offensivo è da monitorare perché potrebbe ben presto colorarsi di un'importante novità. Sensi potrebbe fare la giocata più importante della stagione: accettare l'offerta degli inglesi.


💬 Commenti